Procuratore e Direttore Generale
Fausto Spaziante ricopre il ruolo di Procuratore e Direttore Generale di Take Care con l’obiettivo di creare e sviluppare progetti in ambito sanitario e formativo.
Attualmente sta frequentando (2019/2021) l’Executive Master in “Business Administration” (MBA) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) in collaborazione con la Business School del Sole 24Ore e ALTIS (Alta Formazione Impresa e Società – Università Cattolica).
Sempre presso la Business School del Sole24Ore, ha frequentato con successo, nel 2017/2018, il Master in “Management delle Aziende Sanitarie” e nel 2018 il Master in “Marketing & Communication Management”.
Dal 2015 partecipa costantemente a corsi e convegni sul Management Sanitario e su temi di Leadership, Organizzazione, Innovazione, Sanità, Digital Health e Intelligenza Emotiva presso la SDA Bocconi e altre realtà formative.
È Laureato in “Educazione motoria preventiva ed adattata” con 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Pavia. Successivamente ha conseguito il Master in “Posturologia” presso l’Università La Sapienza di Roma con 110/110 e nel 2011 diventa Osteopata ottenendo il Diploma di Osteopatia presso l’Istituto Italiano di Osteopatia di Milano. Nel 2012 ha conseguito il “Bachelor of Science in Osteopathy” presso l’University of Wales/Istituto Superiore di Osteopatia e nel 2013 il Master in “Scienze Osteopatiche” presso l’Università Bicocca di Milano.
Fausto Spaziante coordina un team di oltre 100 collaboratori tra medici, professionisti sanitari, tutor clinici, docenti e assistenti.