Marketing e Comunicazione

Cinzia Zaccagni ha frequentato la Triennale di Comunicazione Visiva & Graphic Design presso lo IED – Istituto Europeo di Design di Milano, si è specializzata nella comunicazione digitale frequentando un Master in Digital Marketing e Social Media sempre presso lo stesso istituto.

Nel 2017 ha partecipato alla formazione sulla Comunicazione Sanitaria presso lo Studio Legale Stefanelli – Bologna.

Nel 2018 ha acquisto la Specializzazione avanzata in Digital Advertising e Social Media Marketing in NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.

Dopo una serie di esperienze lavorative nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, Cinzia ha avuto l’opportunità di inserirsi nel mondo sanitario dal 2016 in qualità di referente Marketing e Comunicazione per Take Care S.r.l. di Milano offrendo il proprio supporto coordinando la comunicazione e la brand reputation online e offline di Take Care, gestendo tutti il piano marketing della società, organizzando gli eventi aziendali e i corsi, ed intrattanenedo i rapporti con le partnership.

La sua formazione è in continuo aggiornamento partecipando annualmente a corsi di Specializzazione e convegni del settore del Marketing Sanitario.