GIORNATA DELLO SBIANCAMENTO DENTALE

Sabato 30 Aprile 2022 – POSTI LIMITATI

Dott.ssa Gioia Ann Cascalla

Giornata dello sbiancamento dentale
Mancano solo:
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Sbiancamento dentale

SBIANCAMENTO DENTALE € 185,00
– Posti limitati –

Sbiancamento dentale: perchè farlo?

Un sorriso più bianco e più splendente, oltre che sano, contribuisce a sentirsi bene con sé stessi e con gli altri.
L’Organizzazione mondiale della sanità, infatti, definisce la salute come un benessere generale che non riguarda solo l’assenza di malattia o di dolore.

Lo sbiancamento eseguito in poltrona rende possibile il raggiungimento di denti più chiari e più brillanti, attraverso l’utilizzo di gel sbiancanti sicuri che mantengono la salute dello smalto dentinale. Questo tipo di trattamento prevede l’utilizzo di un apribocca per la protezione delle labbra e delle guance, della diga liquida per coprire le gengive e del gel sbiancante, a base di perossido di idrogeno ad alta concentrazione, che viene applicato con precisione sullo smalto naturale dei denti.

COMPILA IL FORM E PRENOTA IL TUO SBIANCAMENTO

Quando fare lo sbiancamento e quanto dura la visita in poltrona?

La seduta di sbiancamento dentale in poltrona ha una durata di un’ora circa e porta velocemente all’ottenimento di denti più bianchi. Il trattamento può essere ripetuto senza problemi, per raggiungere risultati ancora più ottimali aumentando ulteriormente il bianco già ottenuto, perché il gel sbiancante non modifica l’integrità dello smalto.

È molto importante eseguire lo sbiancamento su un cavo orale sano, senza problemi parodontali, e quindi dopo aver fatto una recente seduta di igiene orale, per rimuovere placca, tartaro e macchie dati da stili di vita non corretti.

Sbiancamento dentale