GIORNATA DELLA POSTURA

19 Novembre 2022 – dalle ore 8:30 – 15:30
Dott. Paolo Pezzali D.O.

Giornata della Postura

PRENOTA LA TUA VALUTAZIONE GRATUITA

SOLD OUT.

analisi del cammino

ANALISI DEL CAMMINO

Tramite le macchine Tecnobody® – tecnologia di ultima generazione, saranno valutati: appoggio dei piedi, ampiezza e simmetria dei movimenti delle articolazioni e allineamento del corpo durante la camminata.

analisi posturale

ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA

Al termine della valutazione osteopatica, c’è un momento dedicato alla preparazione mentale, indispensabile nello sport per acquisire fiducia in sè stessi, acquisire consapevolezza del proprio corpo e saper gestire la concentrazione ed i momenti meno positivi durante lo sport.

valutazione osteopatica

VALUTAZIONE OSTEOPATICA

La postura è lo schema corporeo che il nostro corpo riesce a costruire per adattarsi al meglio alle continue attività quotidiane. La postura corretta standardizzata, uguale per tutti, non può esistereL’osteopatia infatti lavora sugli aspetti funzionali e sulla capacità di adattamento del nostro corpo, individuando le motivazioni che hanno creato lo stato disfunzionale.

consigli posturali

CONSIGLI POSTURALI

Sulla base dell’esito dell’Analisi Posturale Computerizzata si valuta se è necessario impostare un programma di rieducazione posturale oppure eseguire ulteriori approfondimenti per valutare interferenze a livello posturale tra i sistemi del nostro corpo

PRENOTA SUBITO LA TUA VALUTAZIONE POSTURALE GRATUITA!

Solo partecipando alla “Giornata della Postura” di Sabato 19 Novembre 2022 potrai avere il SUPPORTO DEL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI con vantaggi irripetibili!